FYA MISANO

Siamo orgogliosi di comunicare che il comitato regionale del settore giovanile e scolastico della Figc ha riconosciuto la nostra Società come Scuola di Calcio Èlite per la stagione sportiva 2016/2017; per la provincia di Rimini oltre alla nostra Società sono state riconosciute anche le Società Accademia Rimini e Verucchio.

 

Inoltre la squadra Esordienti 2004 è stata invitata dalla Figc a partecipare al Torneo Under 12 Fair Play Èlite riservato alle Società professionistiche e alle Scuole Calcio Èlite mentre Domenica 27 novembre allo Stadio Romeo Neri di Rimini si svolgerà il concentramento delle squadre Primi Calci 2008 per le Scuole Calcio Èlite.

 

"Con l'inaugurazione del nuovo centro sportivo del settore giovanile - riferisce Andrea Signorini, responsabile dell'attività giovanile del Vis Misano - avevamo preannunciato l'inizio di un nuovo ciclo per il calcio misanese e questo prestigioso riconoscimento della Figc ci fa capire che siamo sulla strada giusta.

Grazie all'impegno e alla professionalità del responsabile tecnico Ivano Bonetti e di tutti i tecnici e istruttori stiamo cercando di mettere a disposizione dei nostri ragazzi e bambini il meglio per farli crescere in un ambiente sano e di dargli la possibilità di raggiungere i loro sogni.

Desidero ringraziare le oltre 250 famiglie di Misano e circondario che hanno deciso di iscrivere i propri figli all'attività giovanile della nostra Società.

Certamente una responsabilità ma anche un grande stimolo a fare sempre meglio ricordando a tutti che il calcio rimane un gioco, anzi il gioco più bello del mondo."

STAFF TECNICO

STAFF ORGANIZZATIVO

Vis Misano FC